Costi per realizzare un sito web in provincia di Lecce

Vorresti informarti sui costi per la realizzazione di un sito web a Copertino, Leverano, Nardò , Martano o altri Paesi in provincia di Lecce? Bene, questo è l’articolo che fa per te!

QUAL E’ IL MIGLIOR PREZZO DI UN SITO WEB E COME STABILIRLO?

Qual è il miglior prezzo per realizzare un sito web? Innanzitutto bisogna dire che il prezzo non è mai fisso, ma varia in maniera più o meno notevole a seconda delle caratteristiche e funzionalità insite nel progetto e in base alle esigenze esposte dal cliente.

I fattori che incidono sul costo di realizzazione di un sito web a Lecce sono molteplici a partire dalla tipologia del sito richiesto, il numero di pagine e le funzionalità correlate, il livello di personalizzazione e lo spazio temporale necessario utile a concretizzare il progetto.

Se hai intenzione di investire nella realizzazione di un sito web per il tuo business nel Salento, dovrai assicurarti di affidare il lavoro a dei professionisti seri e qualificati in modo da ottenere un risultato ottimizzato e performante.

Non sai a chi chiedere? La nostra Agenzia di marketing e comunicazione a Copertino, in provincia di Lecce, è altamente specializzata nella realizzazione di siti web. Il nostro team, caratterizzato da figure qualificate è pronto ad offrirti una consulenza strategica ed aiutarti a creare un sito in base alle tue esigenze estetiche e necessità di business. 

Dopo la prima consulenza procediamo alla trasmissione del preventivo, dove potrai stabilire con calma e in autonomia la tua decisione.

Ma come fare a capire se ti trovi di fronte ad un prezzo giusto e conveniente?

Per provare ad aiutarti e cercare di dare una risposta a questa domanda, ti poniamo in seguito un esempio generico di range di prezzo: 

  • Sito One Page: da 500 a 700 euro.
  • Sito Vetrina con 5-6 pagine:  da 850 a 2000 euro.
  • Sito e-commerce: da 2000 fino a 20.000 euro.

Perchè i prezzi sono così diversi?  come abbiamo precedentemente esposto, sono vari i motivi che possono influenzare la realizzazione di un sito web:

  • Realizzazione di una grafica personalizzata o scelta di un template pre-impostato.
  • Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO tecnica e SEO On Page).
  • Contenuti realizzati ad hoc
  • User Experience e Web design responsive
  • Dominio e hosting web

Per questi e tantissimi altri fattori è impossibile stabilire un costo fisso per un sito web, poichè sia i tempi di realizzazione che la complessità del progetto incidono in maniera notevole sulla decisione di un prezzo.

COSTI REALIZZAZIONE SITO WEB IN PROVINCIA DI LECCE: QUAL E’ LA NOSTRA PROPOSTA?

La nostra Agenzia Web, sita a Copertino, in provincia di Lecce (e anche altre città) opera da ormai diversi anni nel digital marketing. Il nostro team  si occupa in maniera professionale della realizzazione di siti web, mettendo al servizio di tutti la nostra formazione, competenza e le nostre capacità. 

Per tale ragione proponiamo dei servizi con prezzi in linea con quelli presenti nel mercato, ma siamo molto comprensivi e aperti ad ascoltare le richieste dei nostri clienti ed eventualmente andare incontro al loro budget disponibile!

Vorresti saperne di più e usufruire di una consulenza totalmente gratuita?

Compila il form per essere ricontattato entro 24/48 ore!

    No Comments

    Post A Comment

    Apri la chat
    Hai bisogno di noi?
    Ciao!
    Sono Elisabetta, come posso esserti utile?